BIODIZIONARIO

BIODIZIONARIO
Clicca sull'immagine

La cucina di Dita

Una mia amica americana su Facebook ha postato la foto (purtroppo solo una...) di Dita Von Teese nella sua cucina
 e, sorpresa delle sorprese, è del mio colore preferito:
 ROSA!!!
^_^ ♥ ♥ ♥ ^_^
Come già sapete se avete letto il mio profilo, Dita è una donna che io adoro perchè è un mix di femminilità, sensualità e sex appeal il tutto condito da uno stile vintage/rètro.
Ho quindi pensato, appena l'ho vista, di postarla, con la speranza di far cosa gradita a coloro che amano questo stile e questa splendida Donna!


♥ ♥ ♥ Da notare il cagnolino sulla sinistra: bellissimo!!!♥ ♥ ♥

...A presto...
Smackkoni
Sesè

6 commenti:

  1. Dita ha uno stile inigualabile. Il cane è adorabile!

    RispondiElimina
  2. stupenda! proprio nel suo stile...carinissimo il tuo blog. Ti seguo. passa da me se ti va di partecipare al mio giveaway di primavera!

    RispondiElimina
  3. Ciao Sesè,
    ma sai che piace anche a me?
    il cagnolino poi, è in tinta eh eh!
    Un abbraccio
    °SUSY°

    RispondiElimina
  4. una cucina in perfetto stile Dita von Teese....zuccherosa...un abbracio a te lory

    RispondiElimina
  5. Semplicemente meraviglioso!
    Buona giornata
    Federica

    RispondiElimina
  6. dita è il top ma sul fatto che cucini davvero ho i miei dubbi!

    winterbag.blogspot

    RispondiElimina

I vostri commenti mi riempono di gioia...
Grazie di cuore!!
Sesè

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...