BIODIZIONARIO

BIODIZIONARIO
Clicca sull'immagine

Premio simpatia!!!


Buongiorno a tutti!
Il post di oggi è dedicato ad una dolcissima amica di nome
Lory
del blog
la quale mi ha gentilmente offerto il
"Premio simpatia",
premio che ho gradito davvero tanto
e che, come al solito, mi ha emozionata e resa davvero, davvero felice
perché Lory è una persona speciale, dolce, carina, piena di talento,
insomma un'amica semplicemente deliziosa!
Vi consiglio, per chi non la conoscesse già,
di farle visita, non ne resterete delusi!

Come regola del premio,
oltre a pubblicarlo sul proprio blog ed a passarlo a chi giudichiamo meritevole di riceverlo
(nel mio caso lo dono a tutte voi perché per me siete tutte simpatiche e meritevoli in egual misura)
c'è quella di
Raccontare di " quel giorno in cui....." una giornata particolare".

 Questa richiesta, non nego, mi ha messa un pò in crisi
 perchè di giornate particolari ne ho molte (come tutti del resto), il difficile è scegliere "quale"...
Allora mi è venuta un'idea!
Mostrarvi più giornate particolari,
quelle in cui per un motivo o per un altro,
ero felice e sorridente
(Premio simpatia equivale a sorridere no?).

Unitevi a me, se vi va, in questa piccola carrellata...



Con il mio babbo in 
Piazza dei Miracoli a Pisa 
(anni settanta)
Ricordi felici di una spensierata infanzia...
Già da piccola amavo le rose...
Queste sono quelle che avevamo in giardino.

 


Le uscite con le amiche...
ridere, scherzare, mangiare, ballare, divertirsi...


Il giorno del mio matrimonio...
Comunque sia finita resterà per me
uno dei giorni più belli ed importanti
della mia vita!


In ASSOLUTO la giornata per me
più bella e particolare...

Questi sono solo alcune mie "giornate particolari"
ma ne ho molte altre...
Magari, chissà, un giorno ve le mostrerò....

Per adesso vi saluto e vi invio tanti...


Con affetto
Sesè

6 commenti:

  1. Complimenti per i tuoi dolcissimi ricordi sesè!

    RispondiElimina
  2. un post meraviglioso.... grazie sei davvero davvero speciale!!!!!!!!!!!!!!! mi hai fatto un mondo di complimenti che mi hanno commossa....GRAZIE...te lo dico con il cuore un abbraccio grandissimo Lory

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il premio, da me c'è ne è un altro se passi. Un bacione.

    RispondiElimina
  4. che belle foto Sesè. grazie per aver condiviso i tuoi ricordi meravigliosi!!!Un bacio

    RispondiElimina
  5. Che belle foto e che bei ricordi!
    Complimenti
    Federica

    RispondiElimina
  6. Grazie per i commenti bellissimi che mi avete lasciato... Perdonate la latitanza ma sono veramente incasinata in questo periodo!
    Non nego che mi mancate tanto!!!! Ormai siete parte della mia quotidianità e star lontano da voi e dai vostri blog è reale sofferenza....

    Vi abbraccio e vi dico "A prestooo!!!"
    Sesè

    RispondiElimina

I vostri commenti mi riempono di gioia...
Grazie di cuore!!
Sesè

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...