BIODIZIONARIO

BIODIZIONARIO
Clicca sull'immagine

Vanity Fair

Ciao a tutti!
Ultimamente ho pochissimo tempo per poter seguire il blog come vorrei,
ma penso sia una situazione simile a molte...
Il lavoro, la casa, la famiglia, gli impegni vari... occupano la maggior parte del mio tempo
e quando arrivo a sera l'unica cosa che desidero è andare a letto!!!
A volte riesco a vedere un film
(sempre se non mi addormento sulla poltrona!!!)
e qualche sera fa mi sono rivista
"Vanity fair"
ovvero
"La fiera delle vanità"
un film del 2004 interpretato da Reese Witherspoon, James Purefoy, Jonathan Rhys-Meyers e molti altri.



Ad essere sincera la storia non mi ha "colpita" molto, anche se trovo Reese Witherspoon molto brava.
Ciò che invece mi è molto piaciuto sono le ambientazioni, i colori, le musiche...


Siamo nell'Inghilterra di inizio Ottocento
dove l'arrivista Becky (Reese Witherspoon),
figlia di uno squattrinato artista e
di una ballerina francese,
tenta la scalata all'alta società.


Astuta, sensuale e intelligente
non intende fermarsi davanti a nulla.




Per arrivare alla vetta ricorrerà ad ogni mezzo a sua disposizione:
il matrimonio,
la frequentazione di salotti giusti,
gli amanti importanti...





Il resto... da vedere!
^_^


Bacini baciotti...
Sesè

8 commenti:

  1. Spero che alla fine sia felice! E in quanto al tempo ... chi ne ha abbastanza per fare tutto? Un abbraccio, e buona giornata.

    RispondiElimina
  2. ciao sesè, ma il mio premio simpatia non l'hai gradito? un abbraccio lory

    RispondiElimina
  3. Per Mariacristina: dopo svariate peripezie, sì, sarà felice ma a che prezzo...
    Buona giornata anche a te!!

    Per Lory: dico: VUOI SCHERZARE?!? L'ho gradito e anche più!!!
    Non l'ho ancora postato perchè non ho ancora scelto "quel giorno in cui... una giornata particolare".
    Volevo scrivere qualcosa di carino, magari corredato da foto, ma non ho ancora avuto tempo di cercare materiale adatto.
    So che non ci conosciamo se non attraverso i nostri blog, però sappi che se non mi piace qualcosa o se non condivido alcuni pensieri, lo dico apertamente (un mio difetto a volte...).
    Nel tuo caso il premio non solo l'ho gradito, ma ne sono ONORATA e proprio per questo volevo dedicargli un bel post, degno di una persona dolce e sensibile come sei tu!
    Cmq ti ringrazio di avermi scritto altrimenti magari saresti stata nel dubbio e io non voglio che ciò accada perchè a voi amiche di blog tengo davvero tanto!^_^

    Un bacio enorme!!!
    Sesè

    RispondiElimina
  4. mi incuriosisce!Cercherò di vederlo ;)

    RispondiElimina
  5. Ciao Sesè(COME MI PIACE QUESTO NOMIGNOLO !!!! :):):):)....)bello il tuo blog
    ciao
    da
    *nannarè*

    RispondiElimina
  6. E' sicuramente un film ben confezionato e ben interpretato! Il romanzo da cui è tratto è uno dei più belli della letteratura inglese!

    Complimenti per il blog!

    ;-)

    RispondiElimina
  7. Sai che non l'ho mai visto? Adesso mi attrezzo per la visione ;D un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Ciao, ti capisco per il poco tempo che hai a disposizione ma noi donne abbiamo molte risorse e ce la facciamo sempre, vero?
    Ti ho pensata, ovviamente se ti interessa e se appunto hai tempo, per "passarti" un simpatico sondaggio sui libri letti nel 2010 (visto che abbiamo gusti simili).
    Se hai intenzione di sbirciare, vai sull'ultimo post da me pubblicato (MEME), copia e poi passalo ad altre cinque bloggers.
    n.b.: ho appena acquistato il libro di Thackerey "La fiera delle vanità" (da cui dovrebbe essere tratto il film).
    Buona giornata
    federica

    RispondiElimina

I vostri commenti mi riempono di gioia...
Grazie di cuore!!
Sesè

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...