BIODIZIONARIO

BIODIZIONARIO
Clicca sull'immagine

Stamani...

Stamani mattina, aprendo la finestra di cucina, ho trovato due belle sorprese:
un sole splendente e uno dei miei ciclamini in fiore!
Quest'ultimo sembrava fosse morto e sepolto ma, imperterrita, ho continuato a dargli acqua ed a proteggerlo dall'attacco dalle belve feroci che volevano mangiarselo (i miei bimbi pelosi...^_^)
e lui, mi ha fatto questo splendido regalo!!!

Ciò mi ha fatto pensare che a volte, quando tutto sembra perduto, in realtà non lo è se continuiamo a crederci e a lottare...

Ma quant'è bella la vita!!!!!


Una splendida giornata a tutti!
Sesè

12 commenti:

  1. Che bello! Sei fortunata per il sole, perché qui da me in Piemonte piove...
    e poi i fiori li adoro.
    Buona giornata
    Federica

    RispondiElimina
  2. sono davvero felice per te...a volte basta vedere le cose con uno sgurardo più attento per cogliere le meraviglie che ci circondano..un abbraccio lory

    RispondiElimina
  3. Solo un po' intuitiva...ma mi sono sbagliata stavolta.

    RispondiElimina
  4. Qui il tempo è così brutto che stamattina non volevo nemmeno alzarmi dal letto. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  5. E' vero, Sesè, anche quando tutto sembra perduto, la vita si fa strada e ritorna a pulsare! Radiosa giornata anche a te!

    RispondiElimina
  6. Che bella quella finestra con il ciclamino che fa capolino, sembra
    un panorama di montagna!!
    Un abbraccio
    °SUSY°

    RispondiElimina
  7. Sì... la vita è bella, anche se oggi piove e fa freddo. Ma avere il sole dentro ti ripara più di un ombrello.

    Bonne journée!

    Nanette

    RispondiElimina
  8. E' vero Sesè la vita ci sorprende sempre......buona giornata ate..bacio Anna

    RispondiElimina
  9. Bisogna guardare le cose con angolazioni diverse...e vedrai che il sole splenderà ogni giorno.
    Bellissimo il tuo blog...molto dolce e delicato.:)
    Lieta di conoscerti.

    RispondiElimina
  10. Che splendida visione Sesè!!Ed è bellissimo rileggerti,essere qui con te.La bellezza della vita è data dall'amore e dall'affetto degli amici,per questo gioisco insieme a te!Un bacione dolcissima Sesè!! ^^ <3

    RispondiElimina
  11. Sèsè più che sbagliata...ti ho confusa con Sa e Sa...è lei che aspetta un bebè.

    Mi ha ingannata la vocale...

    Felice fine settimana.

    RispondiElimina
  12. Eheheh Gianna, son rimasta basita perchè ero in dubbio... Poi ieri il dubbio, per fortuna, si è disciolto!!!
    (per fortuna perchè non sarebbe il momento... cmq complimenti e auguri a Sasa ^_^)

    Un bacio
    sEsE' eheheh ;)

    RispondiElimina

I vostri commenti mi riempono di gioia...
Grazie di cuore!!
Sesè

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...